Confindustria Bergamo premia quattro aziende e 64 dipendenti

RossoFormazione | Confindustria Bergamo

Confindustria Bergamo: Durante l’assemblea in calendario per venerdì 24 giugno alla Fiera di Bergamo verranno premiate quattro aziende associate da oltre 50 anni e a 64 dipendenti saranno assegnati i riconoscimenti “Eccellenze al lavoro”

Venerdì 24 giugno, presso la Fiera di Bergamo, in occasione dell’Assemblea Generale di Confindustria Bergamo, verranno premiate quattro aziende associate a Confindustria Bergamo da oltre 50 anni: Ceta Spa, Gildemeister Italiana Spa, Oscartielle Spa, Viganò Pavitex Spa.

Alle 18, completati i lavori della parte riservata agli Associati, la riunione verrà aperta al pubblico per la cerimonia di premiazione delle “Eccellenze al lavoro”, giunta quest’anno alla decima edizione ed entrata a pieno titolo nella migliore consuetudine dell’Associazione con l’obiettivo di valorizzare i profili d’eccellenza per professionalità e dedizione al lavoro dei collaboratori delle aziende associate.

Quest’anno saliranno sul palco 64 dipendenti di altrettante aziende associate che si sono particolarmente distinti per talento, operosità e capacità di innovare e trasmettere le competenze nell’ambito lavorativo.
La consegna dei riconoscimenti personalizzati, di un cristallo, simbolo del valore e della tenacia, e di una pergamena ricordo avverrà per mano del Presidente e dei Vice Presidenti di Confindustria Bergamo.

By | 2016-10-24T23:55:20+00:00 03/06/2016|Categories: News|

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.